Ci siamo, finalmente si riparte, il mondiale di formula 1 è appena iniziato con le prove libere in Australia, piove e le monoposto fanno fatica a girare, in evidenza per adesso soltanto Hamilton che avuto la fortuna di girare in un memento di sprazzo di sole mettendosi così davanti a tutti.
Che mondiale di formula 1 sarà?
La Ferrari per lo sviluppo ha utilizzato ben 23 gettono sui 32 disponibili più di tutte mentre la concorrenza soltanto 19 quindi si pensa che voluto lavorare per sviluppare la macchina per essere competitiva sin da subito e secondo il mio punto di vista sarà nelle prime gare superiore alle Mercedez.
Si scaldano i motori e Domenica scopriremo se i 23 gettoni utilizzati daranno frutto o se sono soltanto un buco nell’acqua, Vettel è fiducioso ed è convinto che la monoposto perfetta per lottare per vincere il mondiale.
Per lo sviluppo rimangono ancora:
Ferrari – 9
Mercedes – 13
Honda – 14
Renault – 25
Come potete notare la Ferrari ne ha meno di tutti.
I tempi delle prove libere 2 in diretta in questo momento
Il blog di Alex è diventato il luogo in cui converge la sua passione per la finanza, lo sport e la tecnologia. Attraverso le sue scritture, cerca di condividere le sue conoscenze e esperienze con una vasta audience, ispirando altri a esplorare nuovi interessi e a rimanere informati su temi che li appassionano. La sua vita è una costante ricerca di apprendimento e crescita, con l’obiettivo di condividere la sua visione del mondo con chiunque sia interessato a seguirlo attraverso il suo entusiasmante percorso.
Utilizziamo il programma di affiliazione Amazon per promuovere prodotti e servizi, Tracking ID: taormina03-2