Bisogna giocare con intelligenza senza farsi prendere dalla paura come è successo nella partita di andata, la juve ha preso due goal a inizio partita perchè è entrata in campo spaventata, ma poi, nel secondo tempo si è fatta valere rimontando fino ad arrivare in parità.
Il bayern è forte, una squadra piena di campioni ma la juventus può farcela con la massima concentrazione e con la voglia di dare il massimo per sconfiggere l’ìavversario.
Questa sera tutti pronti a vederci la partita su Mediaset Premium e incrociamo le dita, speriamo in una grande vittoria della Juventus.
Il blog di Alex è diventato il luogo in cui converge la sua passione per la finanza, lo sport e la tecnologia. Attraverso le sue scritture, cerca di condividere le sue conoscenze e esperienze con una vasta audience, ispirando altri a esplorare nuovi interessi e a rimanere informati su temi che li appassionano. La sua vita è una costante ricerca di apprendimento e crescita, con l’obiettivo di condividere la sua visione del mondo con chiunque sia interessato a seguirlo attraverso il suo entusiasmante percorso.
Utilizziamo il programma di affiliazione Amazon per promuovere prodotti e servizi, Tracking ID: taormina03-2