Dopo la formula 1 anche la moto Gp è al via! Si parte con le qualifiche questa sera per poi correre domani sera in una sfida emozionante ma questa volta a rompere le uova nel paniere tra la Honda e yamaha ci sarà la nostra italianissima Ducati.
Valentino Rossi è carico e giura battaglia fino la morte per vincere il decimo titolo mondiale, Lorenzo campione modiale uscente (…per così dire, dopo il gemellagio con Marquez megli ultime 3 gran premi lo scorso anno che lo ha aiutato a vincere il titolo) si ripropone questa volta speriamo in veste di solista a sfidare Valentino.
La Honda vista fino adesso sembrerebbe più indietro rispetto la yamaha ma le prove libere possono ingannare, vediamo la qualifica, Lorenzo si dimostra sul giro molto veloce ma in gara non sa gestire le gomme mentre Valentino Rossi è un lupo da gara riesce pur partendo sesto o settimo ad arrivare primo.
Speriamo bene.
Il blog di Alex è diventato il luogo in cui converge la sua passione per la finanza, lo sport e la tecnologia. Attraverso le sue scritture, cerca di condividere le sue conoscenze e esperienze con una vasta audience, ispirando altri a esplorare nuovi interessi e a rimanere informati su temi che li appassionano. La sua vita è una costante ricerca di apprendimento e crescita, con l’obiettivo di condividere la sua visione del mondo con chiunque sia interessato a seguirlo attraverso il suo entusiasmante percorso.
Utilizziamo il programma di affiliazione Amazon per promuovere prodotti e servizi, Tracking ID: taormina03-2