Vediqui.com

Prestiti pluriennali garantiti Inpdap

Condivi:

Prestiti pluriennali garantiti Inpdap, calcolo rata online Prestiti pluriennali garantiti Inpdap, facili e veloci Prestiti pluriennali garantiti Inpdap.

Ottenere i Prestiti pluriennali garantiti Inpdap online
I finanziamenti pluriennali garantiti Inpdap sono dei finanziamenti dedicati ai tutti i dipendenti e pensionati pubblici inscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. I prestiti pluriennali garantiti Inpdap possono essere richiesti direttamente all’Inpdap o pure alle banche o alle società finanziarie che hanno delle convenzioni con Inpdap.

Come vengono concessi i Prestiti pluriennali garantiti Inpdap?
I finanziamenti pluriennali garantiti Inpdap sono concessi solo ai lavoratori con almeno quattro anni di anzianità di servizio e ai pensionati con almeno quattro anni di versamenti contribuitivi.  I prestiti pluriennali garantiti Inpdap possono essere richiesti solo in caso del decesso dell’inscritto prima di aver ultimato il rimborso, cessazione del servizio senza diritto a pensione o pure per la riduzione de lo stipendio. La durata dei prestiti pluriennali garantiti Inpdap può essere di cinque anni con un rimborso di sessanta rate mensili o pure di dieci anni con un rimborso di 120 rate mensili.

Domanda per ottenere i Prestiti pluriennali garantiti Inpdap?
La domanda per ottenere i prestiti pluriennali garantiti Inpdap deve essere presentata in quattro esemplari all’amministrazione di appartenenza compilando i corretti moduli forniti dall’istituto senza allegare la documentazione che giustifica la spesa per quale si chiede il finanziamento, invece è richiesta di allegare un attestato medico di sana costituzione fisica.

Come compilare la domanda dei Prestiti pluriennali garantiti Inpdap
La domanda compilata dall’amministrazione che è completata con la dichiarazione dimostrativa dello stipendio è trasmessa all’istituto mutuante, che dopo aver compilato la proposta di contrato riportata sul modello restituisse tutta ala amministrazione che in fine manda tutta la documentazione all’Inps. I prestiti pluriennali garantiti Inpdap possono essere estinti in qualsiasi momento e in questo caso al richiedente vera restituita la quota del fondo rischi relativa al periodo di anticipata estinzione.

Exit mobile version